Dino Zei Orologi sponsor alla
Dakar Lima 2019

Confermando il proprio sodalizio col mondo dei motori e delle due ruote, Dino Zei Orologi guadagna un ruolo di primo piano in una nuova avventura.
Il brand, fedele alla propria anima temeraria e sportiva, è infatti orgogliosa di aver stretto una partership con uno dei team che disputeranno il titolo nella gara più prestigiosa e nota del mondo delle moto.
Dino Zei è infatti diventata uno degli sponsor del team Motoclub AMX impegnato in questi giorni nell’edizione 2019 della leggendaria corsa Dakar.
La competizione anche quest’anno vede il suo teatro nel Sud America, all’interno dei confini peruviani.
10 tappe, 5541 kilometri di percorso che si snoda fra zone aride, sabbiose, e la Cordigliera delle Ande.
Il team Motoclub AMX, rappresentato in sella da Maurizio Gerini, è al momento al 37esimo posto in classifica, con un ritardo di 17 minuti sul pilota in testa.
Riferendosi alla tappa di Pisco appena trascorsa, Maurizio Gerini dichiara “La tappa è stata decisamente molto bella, anche se il caldo è stato veramente pesante. Le velocità sono state molto elevate, ma sinceramente non ho voluto forzare la mano. Da domani – conclude Gerini – si inizia a fare sul serio con una tappa difficile e piena di trabocchetti.”